Finis Terrae

Profumo forte e focoso con un accento esotico, studiato per l'uomo, adatto anche ad una donna che esprime mistero, anticonformismo e sensualità.

Finis Terrae

29,00 €

15 Items in stock

Profumo forte e focoso con un accento esotico, studiato per l’uomo, adatto anche ad una donna che esprime mistero, anticonformismo e sensualità.

Le note di testa fortemente speziate e agrumate conferiscono a questo pro-fumo forza e riconoscibilità ma anche freschezza. Le note di fondo, che ne caratterizzano la persistenza, richia-mano atmosfere esotiche, calde, intense, senza tuttavia risultare aggressive, grazie alla presenza di essenze pregiate dolci.

Dedicato a quei navigatori di Firenze, uomini di mare di una città senza mare, come Amerigo Vespucci e Giovanni Da Verrazzano, la cui audacia condusse alla scoperta di terre remote e di nuovi esotici estratti. 

Un profumo che si può "indossare" sempre e soprattutto nei momenti della giornata più importanti. Le essenze che compongono il profumo Finis Terrae hanno proprietà stimolanti, tonificanti, balsamiche, antiossidanti, purificanti ed energizzanti.

  • Piramide olfattiva - Note di testa: Agrumata Speziata: Pepe nero, Pepe rosa, Pompelmo, Arancio dolce di Sicilia
  • Piramide olfattiva - Note di corpo: Floreale Legnosa: Mughetto, Gelsomino, Ciclamino, Legno cedrino
  • Piramide olfattiva - Note di Fondo: Legnosa: Patchouly, Vetiver, Muschio di quercia